La soluzione contro il dolore cervicale che arriva dal Giappone: è record di vendite in Italia.

Articolo del 01 Novembre 2020

Come tante persone, ti sarà capitato di svegliarti con un forte dolore alla cervicale, mal di schiena e mal di testa, con intensità che varia da giornata a giornata. Da cosa è dovuto?

Le causa principali sono: stress, sedentarietà e cattiva postura. In tutti i momenti della tua giornata, a lavoro come in casa, questi tre cause sono sempre presenti: a volte anche tutte e tre assieme!

Ad esempio, quando sei al PC o usi il tuo smartphone, è tipico assumere una cattiva postura. Magari per ore. Lo stress e la tensione – fisica, mentale ed emotiva – che accumuli a lavoro e a casa causa l’irrigidimento dei muscoli del collo e dalla parte alta della schiena e quindi, dolori cervicali, mal di schiena e mal di testa.

Non dipende dall’età!

Non è solo un problema per anziani: stando alle ultime statistiche, e come puoi facilmente intuire dal loro prolungato uso di smartphone e tablet, il numero di giovani italiani affetti questa condizione è in costante aumento.

Una soluzione senza farmaci

Sempre più persone oggi vogliono ridurre l’uso di farmaci e beneficiare invece di rimedi naturali contro i dolori che siano non invasivi e non chimici. Il rimedio più efficace – anche rilassante – è il massaggio.

Le 2 tecniche naturali più efficaci contro dolori cervicali e artrosi sono:

1. Il massaggio decontratturante è uno dei più richiesti ed efficaci ma ci vogliono lunghe e costose sedute per risolvere definitivamente il problema, e di questi tempi spesso si è costretti a rinunciare.

2. Magnetoterapia o massaggio energetico. Pratica ormai diffusa che stimola il metabolismo cellulare, armonizza la circolazione, attenua gli stati dolorosi e rafforza i tessuti grazie all’energia magnetica.

“È possibile combinare le due tecniche e beneficiarne anche a casa?”

Se lo è chiesto un gruppo di ricerca biomedico giapponese: “Possiamo creare un massaggiatore micro-impulsi, comodo e sicuro, che aiuti le persone ad eliminare la tensione muscolare, diminuire la fatica e migliorare il benessere psicofisico in modo 100% naturale?” La risposta è stata Sì. E lo hanno creato. Ed oggi è in commercio.

Si chiama iMassage , ed è il primo dispositivo massaggiante energetico decontratturante, adatto a tutti. L’idea sta avendo un grande successo, tanto che l’azienda raddoppierà la produzione il prossimo mese.

Come funziona?

iMassage applica un accurato massaggio ad impulsi magnetici e vibrazionali che eliminano i punti di pressione attorno al collo. Inoltre, la sua azione energetica massaggiante favorisce una migliore postura e circolazione.

Anche rilassante

Il suo massaggio energetico – mirato e accurato – non solo allevia il dolore cervicale ma dissipa anche la tensione dei muscoli della schiena che causa cattiva postura, aumentano il tuo livello generale di benessere e relax.

Beneficiare di iMassage è semplice, comodo e sicuro: basta solo indossarlo.

I benefici di iMassage

Sempre più persone ricorrono ai rimedi naturali per alleviare i dolori, ed evitare invece l’uso eccessivo di farmaci e preparati chimici. Il dolori alla cervicale, ad esempio, sono un problema comune che può insorgere nella normale vita di tutti giorni ma che – se non patologico – può essere alleviato con semplici e sane abitudini quotidiane.

Il dispositivo iMassage è progettato proprio per questo. Alleviare i dolori per aiutarti a godere appieno la tua vita.

Sollievo immediato

iMassage stimola i ricettori della cervicale a rilassare la colonna vertebrale, alleviando così il dolore al collo e alla schiena.

Proverai una sensazione di sollievo e benessere immediata, per ritornare in forma con più forza e più energia.

Addio mal di testa

Periodi di stress e preoccupazioni, causano tensione irrigidimento dei nervi e i muscoli del collo, che possono causare anche acute emicranie.

Bastano 10-15 minuti al giorno di iMassage eliminare tensione, stress e mal di testa.

Facile e comodo da usare

Non ci sono manuali complicati. Tutto quello che devi fare è posizionarlo sul tuo collo e selezionare una delle 3 velocità con un solo tasto. Lo puoi portare dove vuoi

Esperienza relax

Oltre a far sparire i dolori iMassage ti regala un momento di puro relax rigenerate in qualunque momento della tua giornata. A casa, in ufficio o in viaggio.

Lo stress e le preoccupazioni di ogni giorno…

Senza dubbio lo stress emotivo, ansia e preoccupazioni possono provocare acuti livelli di tensione nell’area cervicale che, se trascurati, con tempo causano la perdita di tono muscolare e dolori diffusi.

Trascurare la tensione nervosa dei muscoli può far insorgere altri disturbi apparentemente non correlati, come:

  • Mal di testa
  • Torcicollo
  • Disturbi del sonno
  • Crampi muscolari
  • Affaticamento
  • Problemi alla vista (offuscamenti)
  • Cattivo umore
  • Nausea
  • Vertigini

Il massaggio accurato di iMassage grazie alle micro vibrazioni e impulsi magnetici, stimola direttamente i ricettori cervicali, diffondendo una sensazione di sollievo immediato.

Sarà come avere un piacevole massaggio cervicale ogni volta che vuoi per quanto tempo vuoi.

Il massaggio al collo stimola anche la circolazione

Allevia lo stress – che causa circolazione irregolare – e fa fluire il sangue attraverso le aree congestionate, sciogliendo eventuali blocchi circolatori e riducendo, così i dolori.

Sul divano in casa, in ufficio, in treno o in aereo

Ergonomico e adatto a tutti – uomini e donne – iMassage è il comodo aiuto per la tua postura in ogni situazione scomoda.

Sicurezza ed efficacia dimostrata

Realizzato su iniziativa del neurologo e biomedico giapponese Dr. Hideki Miura, insieme all’Università americana di Boston, iMassage ha superato con successo una lunga fase di test e certificazioni

iMassage è risultato 100% sicuro e senza controindicazioni

Qui il risultato di 197 volontari con dolori cervicali che hanno usato iMassage :

“Dopo 16 minuti hanno riscontrato un alleviamento dei dolori cervicali il 99.1% dei volontari. Dopo 25 minuti, i dolori sono spariti totalmente nel 91.3% dei volontari”

Inoltre, l’87.7% dei volontari ha apprezzato una piacevole sensazione di relax e benessere mentale oltre che una riduzione dello stress.

 

Fonte:  Blog Lifestyle e Tecnologia