Durante questo ultimo anno, tutti noi, chi più chi meno, abbiamo sicuramente introiettato una certa quantità di paure, per noi o per i nostri cari, legate soprattutto al bombardamento mediatico sulla pandemia da COVID-19 oppure direttamente correlate a situazioni concrete e reali che hanno interessato parenti, colleghi o vicini di casa e conoscenti che hanno sviluppato la malattia.

Sebbene nella maggior parte dei casi, fortunatamente, l’infezione da SARS-CoV-2 sia abbastanza sopportabile o addirittura asintomatica, ci sono categorie di persone che per l’età o le patologie di cui già soffrono sono esposte a seri rischi per la propria salute qualora sviluppassero anche la COVID-19 nelle sue fasi più rischiose quali la polmonare e quella di scompenso (iper-reattività dell’organismo).

Ci pare però di poter dire con una certa sicurezza che quello che è passato inosservato o sottaciuto, o comunque abbastanza ignorato dai media, è l’esistenza di cure efficaci e risolutive quand’anche non già preventive.

Se nei primi mesi della nuova malattia la medicina brancolava nel buio, ora di certo non si può più dire altrettanto, e ciò dovrebbe essere di grande conforto per tutti coloro che ancora sono spaventati o che non sono a conoscenza di reali possibilità di guarigione per tutti.

Il nuovo libro del dottor Thomas Levy, Rapid virus recovery. No need to live in fear! (Guarigione rapida dai virus. Non c’è bisogno di vivere nella paura!), va proprio in questo senso.

Levy è un medico statunitense, un ricercatore scientifico, cardiologo, nonché uno dei massimi esperti mondiali della vitamina C.
Come sappiamo da molti altri suoi lavori pubblicati (tra cui anche un libro edito da Macro Edizioni dal titolo appunto di Vitamina C), que-sta vitamina ha un naturale effetto antivirale e antibatterico.

Il dottor Levy si è messo dunque ad approfondire l’utilizzo di tale ritrovato naturale e di altri rimedi simili contro la COVID-19 ottenendo risultati di tutto rispetto. Il suo intento dichiarato da cui è partito è «il tentativo di fermare questa pandemia e prevenire quelle future, [per cui] ho scritto un nuovo libro che dà consigli diretti e precisi su come risolvere rapidamente la COVID-19 insieme a qualsiasi altro virus respiratorio».

Il libro sviluppa un protocollo antivirale costituito da vari rimedi. Sicuramente la nebulizzazione di perossido di idrogeno, l’ossigeno-ozono (anche nella forma di camera iperbarica) e la vitamina C sono quelli che emergono come i più efficaci e immediati nel neutralizzare i virus.

Il testo si sofferma anche a illustrare i meccanismi di replicazione dei microrganismi e il funzionamento delle sostanze impiegate nella lotta contro l’infezione.

Il supporto può essere affidato a minerali come calcio, magnesio e zinco oppure a vitamina D, l’irradiazione del sangue con i raggi ultravioletti e farmaci collaudati come l’idrossiclorochina o l’ivermectina.

(Ricordiamo che questi ultimi due farmaci, molto efficaci e risolutivi, sono stati proibiti, in Italia e in molti altri Paesi, nelle cure della COVID-19, direttamente dalle istituzioni sanitarie accampando motivi di sicurezza).

Il libro consta di ben 53 pagine di bibliografia su 317 pagine totali (per un totale di 676 studi scientifici), quindi ogni affermazione riportata è documentata scientificamente. Tra l’altro, ampie parti del testo sono dedicate a illustrare anche l’efficacia della vitamina C e di altri rimedi per altre patologie dovute a infezioni batteriche o virali.

La vitamina C, sia per somministrazione endovenosa sia per somministrazione orale, ha infatti un potere curativo documentato scientificamente per le seguenti malattie infettive virali: poliomielite, epatite virale acuta, morbillo, parotite, encefalite virale, varicella, polmonite virale, influenza, febbre zika, chikungunya, Ebola (insieme all’ozono).

Un’altra sezione del testo fornisce invece informazioni per superare e reinvertire le patologie croniche (artrosi, parodontite, malattie cardiache ecc.) che sono una causa di debolezza sistemica di un individuo e che fanno sì che quando questi contrae un’infezione abbia maggiori possibilità di sviluppare forme gravi della malattia, foss’anche semplicemente un’influenza.

La maniacale pulizia di bocca, denti e lingua viene indicata come un’ottima abitudine per mantenere sano l’ingresso principale del nostro organismo e tenere basso lo stato infiammatorio generale.

In tutto questo però un aspetto altrettanto importante è il mantenimento di un microbiota intestinale in perfetta forma. Finalità per la quale vengono date informazioni sia terapeutiche che alimentari.

Il testo nel suo insieme rappresenta dunque una gigantesca ricerca scientifica e le conclusioni cui addiviene sono difficilmente refutabili. In sostanza, da esso possiamo trarre l’informazione che esiste una modalità facile ed economica per tornare alla normalità. I protocolli contenuti e illustrati in questo testo lo dimostrano.

 

IL TESTO FORNISCE INFORMAZIONI PER SUPERARE E CURARE LE PATOLOGIE CRONICHE
(ARTROSI, PARODONTITE, MALATTIE CARDIACHE ECC.) CHE SONO UNA CAUSA DI DEBOLEZZA SISTEMICA
DI UN INDIVIDUO E CHE FANNO SÌ CHE QUANDO QUESTI CONTRAE UN’INFEZIONE
ABBIA MAGGIORI POSSIBILITÀ DI SVILUPPARE FORME GRAVI DELLA MALATTIA

 

DOWNLOAD GRATUITO DEL LIBRO DEL DOTT. LEVY
https://rvr.medfoxpub. com/

 

Fonte: Scienza e Conoscenza

LEGGI TUTTE LE ALTRE NEWS