Il Programma prevede, con diverse garanzie e prestazioni, la possibilità, per le Aziende che ne faranno esplicita richiesta, di disporre di copertura completa, rimborso delle spese mediche, infortuni ed assistenza per il proprio personale dipendente espatriato.
Le coperture sono operanti per le seguenti categorie di lavoratori espatriati all’estero:
- Dirigenti
- Quadri
- Impiegati
- Operai
Il programma può essere attivato con un minimo di 3 dipendenti.
Qualora venga adottato il PIANO BASE l’iscrizione è obbligatoria per tutti i dipendenti espatriati e attivabile con un minimo di 5 adesioni. Solo in questo caso non è prevista compilazione del Questionario clinico.
L’età massima di ingresso è fissata a 65 anni con operatività fino a 75 anni.
Il programma è specificatamente studiato per i dipendenti espatriati e relativi nuclei familiari e garantisce assistenza sanitaria oltre a molteplici altri servizi:
- Rimborso spese mediche fino a € 2.000.000,00 annui
- Contact Center Multilingue 24h al giorno, 365 giorni l’anno
- Libera scelta della struttura sanitaria
- Rimborso integrale della Camera Privata Standard
- Network mondiale di ospedali a fatturazione diretta
- Consulenza medica gratuita
- Second Opinion e informazioni nazionali
- Evacuazione politica
- Responsabilità civile verso terzi
- Assistenza legale
Per ulteriori dettagli ed approfondimenti scarica la brochure.
- Cure Dentarie e Oculistiche
- Infortuni
- Beni Personali
- Viaggi di Piacere
- Monitoraggio status sinistri e pagamenti
- Richiesta autorizzazione della prestazione medica
- Contatto immediato con Il Centro di Assistenza
- Membership card
- Localizzazione del medico/struttura ospedaliera, compresi anche i partner del Network
Prima di aderire è necessario richiedere specifica quotazione per la valutazione del rischio da parte della Compagnia assicuratrice.